top of page

L'INTERA STORIA
IN POCHE PAROLE

Per tutta la vita il contatto con le persone mi ha molto coinvolto: il loro carisma, la loro energia, i loro desideri, le loro preoccupazioni. Spesso riuscivo a capire gli altri meglio di me stesso.

Da qualche anno ho intrapreso un viaggio incredibilmente emozionante: il mio cane Emilia mi ha insegnato quanto siano sensibili e saggi gli animali. Provano un grande amore verso di noi, in un modo che difficilmente possiamo immaginare. Spesso ci comprendono meglio di quanto si possa immaginare. Possiedono una saggezza spirituale che sono felici di condividere con noi se siamo disposti ad aprirci a essa.

Sand
Titelbild_Emilia.jpg
Sand

TRUST  TECHNIQUE®

Mi impegno a sostenere le persone nel costruire il rapporto con i loro animali sulla base della fiducia. Quest’ultima è alla base della convivenza: se  è veramente vissuta, tutto il resto avviene con una facilità e una soddisfazione fino a ora sconosciute, sia per noi umani che per i nostri amati animali. 

Come lavoro:

Ogni situazione è molto individuale. Di solito decido di fare alcune sessioni con il tuo animale per conoscerlo e capire come reagisce alla Tecnica della Fiducia. Molto rapidamente, però, ti insegnerò le basi in modo che tu possa utilizzarle regolarmente. In fondo, si tratta della vostra relazione e non della relazione tra il tuo animale e me.  Questa consultazione durerà circa 2 ore. Oltre a questo, ti darò una dimostrazione pratica, ti mostrerò i vari passaggi nel dettaglio e ti sosterrò nella tua prima sessione. In seguito, potrai lavorare in modo indipendente con il tuo animale. Naturalmente, sono sempre a disposizione per aiutarti e consigliarti durante i tuoi primi passi.

Schatten auf Betonwand

ANIMAL COMMUNICATION

Mi impegno a divenire una voce per gli animali, questo è il mio obiettivo. Sono il loro strumento per farsi ascoltare da noi umani: il loro punto di vista conta. Mi fido di loro e trasmetto alle persone ciò che vogliono comunicare nel modo più chiaro e onesto possibile.

Teo_AC.jpg

Come lavoro:

Parlo telepaticamente con il tuo animale. Il luogo e il tempo non contano. Posso parlare con un cane in Nuova Zelanda, sia che si trovi in un momento di rilassamento o di agitazione. Mi basta il suo nome per salutarlo.

 

All'inizio mi piace inviarti un breve questionario in modo che tu possa dirmi come ti senti in merito alla situazione attuale e quali domande hai per il tuo animale. Con queste informazioni, parlo con il tuo animale e ti invio la trascrizione della conversazione. In conclusione, mi piace discutere insieme del contenuto emerso durante la comunicazione.

bottom of page